Milano, panico in metro: giovane trovato senza biglietto si cala sui binari mentre il treno è in arrivo

Salvato da un coraggioso passeggero che ha evitato il peggio, il video pubblicato sui social

Milano, panico in metro: giovane trovato senza biglietto si cala sui binari mentre il treno è in arrivo

di Redazione web

Momenti di tensione e panico alla stazione Centrale di Milano quando un giovane di origini straniere, trovato senza biglietto, ha deciso di calarsi tra i binari della metro. La scena, documentata dai presenti e successivamente diffusa sulla pagina Instagram "Milano Bella Da Dio", ha generato preoccupazione tra i passeggeri e tra gli addetti ai controlli della società ATM.

Senza biglietto, si cala sui binari

Il giovane, scoperto senza il titolo di viaggio, ha optato per un gesto estremo, calandosi tra i binari della metro, ignaro dei rischi imminenti. La situazione si è resa ancor più pericolosa dal fatto che un treno sarebbe giunto nella stazione solamente due minuti dopo. Nonostante i tentativi dei controllori di persuadere il ragazzo a risalire, egli ha continuato a dichiarare di non avere soldi, apparentemente indifferente alla pericolosità della sua posizione.

Visibilmente agitato, il giovane ha iniziato a urlare contro i controllori.

La tensione è aumentata quando è diventato chiaro che non avesse intenzione di collaborare per mettersi in salvo. In un gesto coraggioso, un altro passeggero, con l'aiuto di un controllore, ha deciso di lanciarsi tra i binari per recuperare il ragazzo e riportarlo in banchina.


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Dicembre 2023, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA