Travolto da un'auto e sbalzato per 18 metri, gravissimo un 26enne. L'autista viaggiava ad alta velocità: «Non l'ho visto»

L'incidente è avvenuto a Milano, lungo il Naviglio Pavese

Travolto da un'auto e sbalzato per 18 metri, gravissimo un 26enne. L'autista viaggiava ad alta velocità: «Non l'ho visto»

di Redazione web

Un ragazzo di 26 anni è stato portato in gravissime condizioni, intubato con sospetta frattura del bacino e di un arto, all'ospedale Niguarda di Milano dopo che questa notte intorno alle 2:45 è stato investito da un'auto mentre si trovava a piedi in via Chiesa Rossa, una zona di locali lungo il Naviglio Pavese. La Dacia proveniva dal centro e stava andando in direzione periferia ad alta velocità.

Auto in retromarcia travolge uno scooter: morto il centauro. A bordo della macchina mamma e bimba di pochi mesi

Investita in retromarcia dalla suocera, Martina morta a 31 anni davanti alla figlia piccola. Erano andate a fare shopping

Cosa ha detto l'autista

L'autista, un ragazzo di 22 anni, ha detto di non aver visto il giovane che si trovava a metà carreggiata e l'ha travolto sbalzandolo di 18 metri. Si è fermato per prestare i primi soccorsi.

Gli accertamenti sono affidati alla polizia locale che sta fra l'altro visionando i filmati delle telecamere della zona.


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA