Incendio in un condominio a Mantova: morto un 33enne, 16 intossicati dal fumo

In tutto le persone evacuate sono ben 32, i vigili del fuoco sono stati al lavoro tutta la notte per spegnere le fiamme

Incendio in un condominio a Mantova: morto un 33enne, 16 intossicati dal fumo

di Redazione Web

Tragedia a Mantova. Nella serata di domenica 20 novembre, un incendio è scoppiato all'interno di un condominio. Le fiamme non hanno lasciato scampo a un uomo di 33 anni, morto prima che i soccorsi potessero trarlo in salvo, e altre sedici persone sono rimaste intossicate dal fumo. Tra gli intossicati anche alcuni bambini e i vigli del fuoco sono rimasti al lavoro tutta la notte fino alla tarda mattina di oggi, lunedì 21 novembre. 

Leggi anche > Incendio in casa durante una festa, intera famiglia distrutta: morte 21 persone, sette erano bambini

Cause ignote

 


Dalle prime informazioni apprese, non è stato ancora reso noto il nome della vittima e non risultano altre persone morte. Sarà necessario altro tempo per risalire invece al motivo dell'incendio. I vigili del fuoco e le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare di risalire alle cause dell'incendio. Per il momento l'unica cosa certa è che il rogo sia partito da un appartamento al piano terra, abitato da una coppia con un bambino. Tra i sedici intossicati ci sono anche alcuni bambini: tutti sono stati ricoverati negli ospedali di Mantova e di Castiglione delle Stiviere. 

32 persone evacuate

Oltre alla vittima e ai 16 intossicati, le persone evacuate sono ben 32. Di queste, 16 sono state portate via in ambulanza. Tra i feriti anche un bimbo di un anno e mezzo che è stato portato in ospedale dai genitori, ma non sarebbe in gravi condizioni


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Novembre 2022, 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA