Voragine dopo il boato: attimi di terrore tra i residenti, palazzina in bilico e 6 famiglie evacuate

Voragine dopo il boato: attimi di terrore tra i residenti, palazzina in bilico e 6 famiglie evacuate

di Redazione web

Il boato, poi si è aperta una voragine: attimi di terrore tra i residenti, palazzina in bilico e 6 famiglie evacuate. Questa mattina a Villaricca, in provincia di Napoli, una voragine ha interessato la stabilità di un palazzo in via Palermo 72. Sul posto carabinieri della locale stazione, vigili del fuoco e personale dell'azienda del gas per la messa in sicurezza. Evacuate 6 famiglie. Al momento non si registrano feriti.

Papà di due bambine piccole si impicca in camera da letto: il corpo del 33enne trovato dalla mamma

Meteo, brusco cambiamento climatico in arrivo con temperature in picchiata: da venerdì pioggia su tutte le regioni

I residenti scesi in strada

La voragine è particolarmente ampia. Un boato ha richiamato l'attenzione dei residenti che sono scesi in piazza. Si lavora per la messa in sicurezza della palazzina che appare in 'bilico'.

È dovuta probabilmente a un'infiltrazione d'acqua la maxivoragine apertasi questa mattina a Villaricca, in provincia di Napoli, e che ha portato allo sgombero di 6 famiglie.

Lo smottamento ha interessato un'ala del palazzo che è stata sgomberata dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Adesso si sta provvedendo a rimuovere un'auto rimasta parzialmente in bilico sull'orlo della voragine per constatare i danni ai sottoservizi ed evitare altri smottamenti. I Vigili del fuoco sono al lavoro per la messa in sicurezza dell'area.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Ottobre 2022, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA