Vedova si impicca alla trave della stalla, il corpo trovato dal figlio: aveva il cuore spezzato per la morte del marito

Il cuore non ha retto la morte della sua dolce metà

Vedova si impicca alla trave della stalla, il corpo trovato dal figlio: aveva il cuore spezzato per la morte del marito

di Redazione web

Il cuore non ha retto la morte della sua dolce metà. Nessun infarto, ma un suicidio quello di una donna 62enne, vedova, che si è tolta la vita nella stalla vicino casa. A ritrovare il corpo, il figlio.

La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, verso le 14,30, nel territorio di Arsita, piccolo comune situato nell’alta valle del Fino. Secondo quanto si è appreso, come riporta Il Messaggero, la donna di 62 anni non era rientrata a casa per il pranzo. A quel punto, suo figlio, la nuora e i nipoti hanno iniziato a cercarla. È stato il figlio a scoprire il corpo della madre impiccato a una trave all’interno della stalla.

 

Troppo tardi

Immediatamente, l’uomo ha chiesto aiuto e ha avvertito i soccorsi.

Il medico di famiglia, che risiede nelle vicinanze, è giunto sul luogo rapidamente, ma non ha potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri della compagnia di Giulianova sono giunti sul posto per effettuare i rilievi necessari e ascoltare i familiari.

Il corpo è stato poi trasportato all’obitorio dell’ospedale di Atri in attesa dell’ispezione cadaverica, La donna, che lavorava in agricoltura, aveva perso il marito alcuni anni fa e da allora la sua vita era stata segnata da un profondo dolore.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2023, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA