Preside arrestato per violenza sessuale su 7 studentesse: le convocava nell'ufficio con la scusa di parlare dei voti e le molestava

Una vol­ta soli, l'uomo avrebbe detto alle ragazze che le avreb­be “scu­lac­cia­te” o “pre­se a mor­si” se non aves­se­ro stu­dia­to

Preside arrestato per violenza sessuale su 7 studentesse: le convocava nell'ufficio con la scusa di parlare dei voti e le molestava

di Redazione web

Un dirigente scolastico è stato arrestato da carabinieri della Compagnia di Caltagirone (Catania) per violenza e tentata violenza sessuale nei confronti di 7 studentesse minorenni. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia di una 15enne su presunti atti sessuali subiti. L'inchiesta ha fatto emergere altre 6 vittime delle 'attenzionì dell'indagato, che secondo l'accusa sarebbero avvenute nell'ufficio di presidenza dove le convocava con la scusa di discuterne il rendimento scolastico. Nei confronti dell'uomo è stata eseguita un'ordinanza cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Caltagirone su richiesta della locale Procura.

Bambina incinta a 11 anni, stuprata da due 14enni: «Non si sa chi è il padre». Il giudice ordina l'aborto

Leonardo La Russa, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi sentito come testimone: «Era in discoteca la notte della presunta violenza»

Le molestie

Una vol­ta soli, l'uomo avrebbe detto alle ragazze che le avreb­be “scu­lac­cia­te” o “pre­se a mor­si” se non aves­se­ro stu­dia­to.

In quel­le oc­ca­sio­ni, avreb­be inol­tre cer­ca­to ap­proc­ci fi­si­ci con ab­brac­ci, pac­che sul fon­do­schie­na, toc­ca­men­ti di zone ero­ge­ne come i fian­chi e ca­rez­ze sui ven­tri nudi.

In due cir­co­stan­ze l’uo­mo si sa­reb­be ad­di­rit­tu­ra spin­to nel­lo stru­scia­re, du­ran­te un ab­brac­cio, la mano del­la mi­no­re con­tro le sue par­ti in­ti­me, non­ché avreb­be po­sa­to le sue dite sul­le lab­bra del­la stu­den­tes­sa, dopo aver­le lui stes­so ba­cia­te.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 10:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA