Papà picchia la mamma, il figlio piccolo chiama i carabinieri e lo fa arrestare

Lei dopo un primo allontanamento del 44enne dalla casa familiare lo aveva riaccolto e perdonato, credendo che l'uomo potesse cambiare atteggiamento

Papà picchia la mamma, il figlio piccolo chiama i carabinieri e lo fa arrestare

di Redazione web

Quando ha visto il papà picchiare selvaggiamente la mamma per l'ennesima volta non ci ha pensato due volte, e ha chiamato i Carabinieri per denunciarlo. I militari hanno arrestato un 44enne disoccupato per maltrattamenti in famiglia, reato aggravato dal fatto di averlo commesso in presenza dei due figli minorenni, ed estorsione. È accaduto in un paese provincia di Catania.

Pugnala e uccide il suocero della figlia per una lite sui regali di nozze: condannato papà 43enne

Ubriaco e con un coltello sotto casa della ex fidanzata minaccia di «sgozzarla»: arrestato per stalking

Figlio fa arrestare il papà

 

I militari sono stati allertati dalla chiamata al 112 da parte del figlio dell'uomo dopo aver visto il padre picchiare ancora la madre perché gli avrebbe negato dei soldi.

Al loro arrivo in casa della famiglia i carabinieri hanno trovato la moglie, in evidente stato di agitazione con graffi e lividi al braccio sinistro, il marito e i loro due figli minorenni. La donna ha raccontato ai militari che da circa un anno la loro relazione era in crisi e che, da quattro mesi, lui la picchiava e insultava, estorcendole anche del denaro. Lei, dopo aver trovato un lavoro per mantenere la famiglia, aveva trovato il coraggio per querelarlo, ma, dopo un primo allontanamento del 44enne dalla casa familiare lo aveva riaccolto e perdonato, credendo che l'uomo potesse cambiare atteggiamento. Lui invece avrebbe continuato a tenere il solito atteggiamento violento, arrivando a insultarla e percuoterla in diverse occasioni con schiaffi e pugni alla schiena, tirandole anche i capelli, soprattutto quando rientrava a casa la sera sotto l'effetto di sostanze alcoliche o psicotrope. Durante l'ultima aggressione l'uomo le avrebbe anche messo le mani al collo come per strangolarla.


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Ottobre 2023, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA