Noemi Fiore, trovata morta la ragazza di 22 anni scomparsa lunedì a Modica

Il corpo della giovane è stato trovato in una zona di campagna. L'ipotesi è quella del suicidio

Noemi Fiore, trovata morta la ragazza di 22 anni scomparsa lunedì a Modica

di Redazione web

Noemi Fiore, la ragazza di 22 anni scomparsa lunedì da Modica, è stata trovata morta. La notizia la riporta il sito del quotidiano La Stampa. Il corpo della giovane è stato trovato impiccato ad un albero, in una zona di campagna di Modica, in provincia di Ragusa.

Fabio Cairoli, il manager morto sul suo yacht al Giglio: oltre 10 indagati. Sono medici, infermieri e tecnici di laboratorio

Le indagini da parte delle forze dell'ordine

Sono in corso, da parte delle forze dell'ordine, le indagini per verificare se si tratti davvero di un suicidio. Si è in attesa dell’ispezione cadaverica da parte del medico legale. Solo dopo la procura di Ragusa deciderà se disporre l’autopsia. Tutta Modica è sotto choc. La città al fianco della famiglia si era mobilitata nelle ricerche.

Il corpo è stato trovato in serata

Le ricerche interforze sul territorio erano state attivate. In serata il corpo della giovane donna è stato trovato privo di vita in via San Marco - Mista in una zona di campagna alla periferia di Modica. Sul posto la volante della Polizia e il 118 ma per la giovane non c'è stato nulla da fare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 23:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA