Bolletta della luce da un milione e duecentomila euro, choc per un 75enne
LEGGI ANCHE ---> Bollette non pagate, cambiano i tempi di prescrizione: ecco le novità
Ovviamente si è trattato di un errore e subito l'Enel ha replicato: «Ci scusiamo per il disagio arrecato, nessun pagamento di questo tipo è dovuto». L'uomo ora scherza sul fatto ma ammette: «All’inizio ci ho messo un po’, anche perché quel numero si leggeva male, poi quando ho capito a quanto ammontava... una cifra da cardiopalma». Anche la figlia, l’avvocato Sandra Baldassarri, su Facebook ha ironizzato: «'avete visto che bello l'arcobaleno? La luce l'abbiamo fornita noi». È stato grazie al suo intervento che si è capito che il problema era nella telelettura e alla fine gli ingegneri Enel hanno risolto la situazione.
LEGGI ANCHE ---> Canone Rai, le regole per l'esenzione: come fare a non pagarlo. Scadenza il 31 gennaio
L'Enel ha scritto una lettera di scuse al signon Baldassari: «Si è trattato di un problema generato da un errore del sistema in fase di trascrizione della lettura in telegestione: Enel seguirà direttamente l’evolversi della vicenda fino alla positiva risoluzione».
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2017, 14:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA