Liliana Resinovich, a Chi l'ha Visto il marito Sebastiano Visintin: «Perché ho bloccato il numero di telefono di Claudio Sterpin»

Il marito di Liliana ha cercato di analizzare insieme a Federica Sciarelli alcuni dettagli della vicenda

Liliana Resinovich, a Chi l'ha Visto il marito Sebastiano Visintin: «Perché ho bloccato il numero di telefono di Claudio Sterpin»

di Cristina Siciliano

A Chi l'ha visto si torna a parlare del caso di Liliana Resinovich e per la prima volta è arrivato in studio il marito della donna, Sebastiano Visintin, per chiarire alcuni dettagli della storia e tutti i dubbi ancora irrisolti. Il marito di Liliana ha cercato di analizzare insieme a Federica Sciarelli, tutti i dettagli di una vicenda che ancora lascia perplessi, parlando anche degli screzi con la famiglia di Liliana, così come dei dubbi sull’ipotesi-suicidio. Il ritrovamento del corpo di Liliana non ha chiarito le cause della morte: è stata ritrovata in una insolita situazione, con due sacchetti per alimenti intorno alla testa e stretti (non troppo) alla gola. Tutto il corpo, invece, era chiuso in due grandi sacchi di quelli utilizzati per i rifiuti, uno infilato dall'alto, uno dal basso. Era in posizione fetale, rannicchiata, con le mani incrociate sulla felpa. «Che cosa è stato fatto al momento del ritrovamento?». Questa è la domanda con la quale Federica Sciarelli apre nuovamente il caso di Liliana durante la puntata. 


Le parole di Sebastiano Visintin

Sebastiano Visintin ha cambiato idea sulla morte della moglie: fino al momento della riesumazione, infatti, il marito di Lilly ha sempre escluso la pista del suicidio. «Sono cose stranissime e fatte male - ha sottolineato Sebastiano Visintin -.

L'orologio rosa che è stato ritrovato sul suo polso è una cosa strana visto che prima aveva il suo solito orologio grigio. I cordini sono stati trovati in un cassetto in cucina ma avevano già ispezionato la casa. Quando viene fatta una perquisizione come apri un cassetto fai una foto. A me non è stato mostrato niente. Io sono in mezzo a questa situazione: cioè sia che qualcuno le abbia fatto del male e che si sia suicidata. Io non ho ancora risposte. Io non ho litigato con il fratello Sergio ma è lui che si è allontanato».

Sebastiano Visintin ha aggiunto: «Claudio Sterpin si è inventato questa relazione con mia moglie. Io non metto in dubbio che dentro di lui ci sia stata quest'idea di Liliana. Sul blocco del telefono? Lei mi diceva che c'era qualcuno che un po' la assillava. Quando ho visto il numero sul suo cellulare ho telefonato e sentivo ansimare. Ecco perché l'ho bloccato». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 23:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA