Ritrovato morto 4 anni dopo la scomparsa, agli amici diceva: «Nessuna ragazza mi vuole»

Ritrovato morto 4 anni dopo la scomparsa, agli amici diceva: «Nessuna ragazza mi vuole»
Di Daniele Taddei, 28enne abruzzese, si sono perse le tracce nel 2014. Il suo corpo è stato ritrovato quattro anni dopo la sua scomparsa nella sua Nissan Micra nel teramano. Per gli inquirenti si è suicidato, ma Chi l'ha Visto? sottolinea che il corpo poteva essere rinvenuto molto prima.

Trovato morto in montagna, a Chi l'ha Visto? il mistero del video con il martello

Il ragazzo sarebbe andato a folle velocità a bordo della sua auto perché aveva appena ricevuto una delusione amorosa. Da quasi un anno era innamorato di una ragazza che non ricambiava il suo corteggiamento. «La sfortuna ce l'ha con me, il destino è crudele, l'ho vista con un altro. Nessuna mi vuole», diceva ai familiari e amici. Sembra che Daniele davanti all'ennesimo rifiuto non fosse tornato a casa e si fosse avviato nella direzione opposta. A quel punto si persero e i genitori ne denunciarono la scomparsa.


Secondo la famiglia le ricerche potevano muoversi direttamente partendo dalla cella dove era stato registrato l'ultimo segnale del telefono. L'auto di Daniele è stata trovata da due cacciatori che inseguivano una volpe. La zona è abitata ed è strano che nessuno abbia sentito qualcosa. Tra le ipotesi probabili è che l'auto sia uscita di strada di notte, ma il cadavere poteva essere ritrovato molto prima. I genitori, infatti, temono che lui non sia morto sul colpo. Bisognerà aspettare l'autopsia, ma una cosa è certa: Daniele si trovava in un canneto durante i loro appelli. 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Gennaio 2019, 23:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA