Contromano sulla statale in Valtellina, sei morti: chi sono le vittime

Contromano sulla statale, sei morti: chi sono le vittime
Un frontale tra due auto, una delle quali viaggiava contromano sull'innesto della statale 38 dello Stelvio in territorio comunale di Cercino, in Valtellina, ha provocato sei morti: note le identità delle vittime, cinque delle quali di età compresa tra i 26 e i 42 anni e un uomo di 52 anni.
 
 


A bordo della Fiat Panda sono morti la conducente Jessica Capelli, 26 anni, di Tirano (Sondrio), con i passeggeri Giada Zerboni, 33 anni, Nicola Porte, 20 anni, Cristian Magaroli, 36 anni, anch'essi di Tirano, e Simone Silvagni, 42 anni, di Bologna.

 A bordo dell'altra vettura, una Fiat 500 X ha perso la vita Andrea Gilardoni, 52 anni, di Como. Sul luogo del tragico incidente stradale, oltre agli agenti della Polstrada, sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno (Sondrio) e del Comando provinciale di Sondrio che hanno lavorato sino a notte fonda. Per ora, le condizioni delle vetture hanno impedito di stabilire con certezza quale si sia immessa contromano nello svincolo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Dicembre 2018, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA