Auto sfonda il guardrail e finisce nella scarpata: attimi di terrore per i due ventenni a bordo

Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi avrebbero perso il controllo dell'auto​ e il guard rail non è riuscito a fermare l'impatto. L'auto ha continuato a precipitare ed è finita nella boscaglia adiacente la strada

Video

di Redazione web

Una Ford Fiesta bianca con a bordo due ventenni è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una scarpata non lontano dallo svincolo Galugnano-San Donato della statale 16, a Lecce. L'incidente è avvenuto nelle prime ore della mattina, intorno alle 5.40.

Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi avrebbero perso il controllo dell'auto e il guardrail non è riuscito a fermare l'impatto. L'auto ha continuato a precipitare ed è finita nella boscaglia adiacente la strada.

 

L'incidente: l'intervento dei vigili del fuoco

Secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, la Ford Fiesta su cui viaggiavano i due giovani - D.F.N. di 23 anni e S.A. di 24 anni - dopo aver sbattuto contro il guard rail è precipitata lungo la scarpata adiacente alla strada. Per fortuna, i due giovani sono riusciti ad uscire dall'abitacolo riportando solo lievi ferite. 

I vigili del fuoco, tramite l'utilizzo dell'autogrù, hanno recuperato l'auto dalla posizione pericolosa in cui si trovava: il rischio infatti era che la macchina scivolasse lungo la strada sottostante.


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA