Attacco di panico sul volo, donna ferma il decollo per tre volte: passeggeri furiosi, l'equipaggio la fa scendere

La signora avrebbe fermato l'aereo più volte prima della partenza, costringendo il pilota a interrompere le manovre

Attacco di panico sul volo, donna ferma il decollo per tre volte: passeggeri furiosi, l'equipaggio la fa scendere

di Redazione web

La paura di volare fa brutti scherzi. Quando si prende l'aereo è abbastanza frequente imbattersi in passeggeri visibilmente in ansia, magari un po' agitati, che alla fine del viaggio tirano un bel sospiro di sollievo. Quanto accaduto ieri all'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, però, è un fatto più unico che raro: una donna, colta da un attacco di panico, è riuscita a fermare il decollo del suo aereo per ben tre volte, con il pilota costretto ogni volta a fermarsi e ripetere le manovre in pista.

Bagagli a mano (e scelta del posto) gratis sui voli low cost, l'Eurocamera approva il testo

Ryanair, aereo da Catania a Bologna si blocca prima del decollo: ansia tra i passeggeri

Palermo, decollo di un aereo femato per tre volte

A raccontare l'episodio è la pagina Facebook specializzata "Sicilia in volo".

La donna era fra i passeggeri del volo Ryanair Palermo-Bergamo: come testimoniato anche dal tracking di Flightradar, il Boeing per ben tre volte ha eseguito le manovre per il decollo, salvo poi fermarsi e tornare indietro. Secondo una testimonianza, alla base di questo bizzarro comportamento ci sarebbe una passeggera colta da attacco di panico.

La signora avrebbe fermato l'aereo ogni volta prima del decollo, costringendo il pilota a tornare a parcheggio. Alla terza volta, però, la donna sarebbe stata invitata a scendere dall'aereo. Dopodiché, il volo è regolarmente partito per Bergamo. Con un po' di ritardo e la comprensibile rabbia degli altri passeggeri.


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Ottobre 2023, 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA