Anziano muore per infarto in casa dell'amica, donna denunciata: «Non ha chiamato i soccorsi e ha nascosto il corpo»

L'uomo era uscito di casa nel primo pomeriggio di giovedì 4 gennaio senza poi dare alcuna notizia di sé ai parenti

Anziano muore per infarto in casa dell'amica, donna denunciata: «Non ha chiamato i soccorsi e ha nascosto il corpo»

di Redazione web

Dramma nell'Avellinese per la morte di un 75enne di Lioni. Denunciata una donna 60enne per occultamento di cadavere e omissione di soccorso. Secondo gli investigatori, l'uomo sarebbe stato colpito da infarto e la donna, anziché chiamare i soccorsi, avrebbe occultato il corpo. Lunedì l'autopsia sul cadavere. Ancora dubbi sulla dinamica del decesso. L'uomo e la donna erano amici.

Cosa è successo

Il 75enne di Lioni, in provincia di Avellino, è stato trovato senza vita nell'abitazione di una 60enne di nazionalità romena nel tardo pomeriggio di venerdì 5 gennaio. L'uomo era uscito di casa nel primo pomeriggio del giorno prima, giovedì 4 gennaio, senza poi dare alcuna notizia di sé ai parenti.

Le indagini e l'autopsia

I carabinieri della compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi hanno ascoltato la donna che è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere e omissione di soccorso.

Sono stati i carabinieri a trovare il corpo dell'uomo senza vita nella sua abitazione. Secondo gli investigatori, l'uomo sarebbe stato colpito da infarto e la donna, anziché chiamare i soccorsi, avrebbe occultato il corpo all'interno dell'abitazione. Su disposizione della Procura di Avellino, lunedì verrà effettuata l'autopsia all'ospedale "Moscati" di Avellino.


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Gennaio 2024, 12:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA