Stefania Orlando: «Firmato il divorzio da Simone Gianlorenzi. Il mio nuovo fidanzato? Pronta ad amare, ma non mi sposo più»

La showgirl e conduttrice apre il suo cuore e ammette: «Non me lo aspettavo che finisse. Io e Simone ci siamo amati profondamente per oltre quindici anni, però oggi penso che il vero amore è quello che lascia andare»

Stefania Orlando: «Firmato il divorzio da Simone Gianlorenzi. Il mio nuovo fidanzato? Pronta ad amare, ma non mi sposo più»

di Redazione Web

Stefania Orlando ha ufficialmente chiuso il suo secondo matrimonio. «Il 4 marzo è stato firmato il mio divorzio da Simone Gianlorenzi. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime: io e il mio ex marito ci siamo lasciati in modo civile e stiamo recuperando un rapporto sereno», ha detto a Monica Setta nella puntata in onda giovedì 14 marzo di Storie di donne al bivio, a mezzanotte su Rai 2.

Il nuovo matrimonio

La showgirl e conduttrice apre il suo cuore e ammette: «Non me lo aspettavo che finisse. Io e Simone ci siamo amati profondamente per oltre quindici anni, però oggi penso che il vero amore è quello che lascia andare». E a proposito del nuovo uomo che avrebbe preso il posto di Simone nel suo cuore, la Orlando spiega di «essere pronta ad amare di nuovo ma non a sposarsi.

Dopo Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi - dice - sarebbero le mie terze nozze e in realtà l'uomo della vita io ce l'ho da sempre: è mio padre».

Alla domanda di Monica Setta se possa essere stata la sua lontananza dall'ex marito, dovuta alla partecipazione al Grande Fratello, la causa della loro separazione, Orlando risponde: «Sono entrata nel Gf pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio, forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha piu ragion d'essere».

Chi è il nuovo fidanzato

Stefania Orlando non ha ancora ufficializzato la sua nuova relazione. Il fidanzato, ormai insieme a lei da qualche mese, sarebbe l'imprenditore Marco Zechini.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Marzo 2024, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA