Sophie Codegoni e il tenero gesto della piccola Celine: «Mi presta il dito per dormire»

L'influencer e la sua bambina sono inseparabili: la storia Instagram postata ha fatto commuovere i fan

Sophie Codegoni e il tenero gesto della piccola Celine: «Mi presta il dito per dormire»

di Redazione web

Sophie Codegoni, dopo la dolorosa e burrascosa separazione da Alessandro Basciano, sembra essersi ripresa e, in questo periodo, appare sui social sempre molto sorridente. A darle tutta questa carica ed energia positiva, è sicuramente la sua bambina Celine che sta crescendo a vista d'occhio e che è sempre con lei. In una delle ultime storie pubblicate, l'influencer ha immortalato un dolce momento con la sua piccolina. 

La buonanotte di Sophie Codegoni 

Sophie Codegoni posta spesso sul proprio profilo Instagram storie, foto e video in compagnia della sua bambina Celine che ha conquistato il cuore dei suoi fan con il suo dolce sorriso e le smorfie tipiche dei neonati. Proprio nelle scorse ore, l'influencer aveva pubblicato una storia in cui mostrava che lei e la piccola indossavano lo stesso pigiama a tema Grinch, il famoso personaggio verde e peloso del film natalizio. Ma lo scatto che ha fatto sciogliere i follower dell'ex gieffina, è stata la "foto della buonanotte". Sophie e Celine sono sdraiate sul letto una di fronte all'altra e la bambina che già dorme con il ditino in bocca, protende una mano verso l'influencer che scrive divertita: «Mi presta il dito per la buonanotte». 

Sophie Codegoni mamma

Sophie Codegoni racconta sui social tutti i progressi di Celine che sta ormai diventando grande. Proprio nelle scorse ore, l'influencer ha postato un'immagine in cui mostra i dentini della bambina che stanno crescendo e scrive: «Ma quanti sono?».


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Dicembre 2023, 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA