Sophie Codegoni e gli auguri alla sua piccola Celine: «La mia gioia più grande»

L'influencer ha festeggiato i quattro mesi della sua bambina, avuta dal compagno Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e gli auguri alla sua piccola Celine: «La mia gioia più grande»

di Redazione web

Sophie Codegoni è diventata mamma della sua prima bambina Celine qualche mese fa e, spesso, sui propri profili social posta contenuti insieme alla piccolina. L'influencer è una mamma molto premurosa, così anche come il dj e papà Alessandro Basciano. L'ex volto di Uomini e Donne ha dedicato delle dolci parole a Celine che, proprio oggi, martedì 12 settembre, ha compiuto quattro mesi. 

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e il massaggio ai piedi dopo il red carpet a Venezia: «Che male»

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme al Festival del Cinema di Venezia: crisi (definitivamente) superata?

 

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, in questo periodo, è molto impegnata con vari progetti lavorativi e con la sua bambina Celine che molto spesso compare con lei nelle sue storie Instagram. Nonostante le critiche che gli hater le rivolgono ogni giorno per il suo modo di fare la mamma, Sophie è davvero premurosa con la sua piccola che è sempre con lei anche quando lavora. Oggi, è il complimese di Celine e, quindi, l'ex gieffina ha pubblicato una foto nella quale ha scritto: «Quattro mesi di te, sei la mia gioia più grande.

Ti amo vita mia», aggiungendo un cuore rosso. 

Sophie Codegoni e i progetti lavorativi

Sophie Codegoni, in questi giorni, sta raccontando ai suoi follower come procedono i suoi progetti lavorativi e in queste ore è impegnata con uno shooting fotografico che sta realizzando nonostante un po' di febbre. Sophie, infatti, con il fazzoletto tra le mani, scrive: «Ho giusto un po' di febbre ma sono comunque felice di questa esperienza». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2023, 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA