Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si lasciano: «Nessun tradimento. Abbiamo caratteri e vite troppo diverse»

La coppia aveva ufficializzato la relazione solo pochi mesi fa

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si lasciano: «Nessun tradimento. Abbiamo caratteri e vite troppo diverse»

di Dajana Mrruku

La storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova è giunta al capolinea. Ad annunciarlo è stata l'ex Madre Natura che ci tiene a precisare che non ci sono stati tradimenti, ma solo vite troppo diverse e incompatibili. I sospetti sulla fine del fidanzamento aleggiavano già da qualche giorno, soprattutto in seguito al compleanno di lei, passato in solitaria: non un'interazione social, nè una dedica speciale e, soprattutto, lei aveva smesso di seguirlo sui social e aveva tolto le foto insieme. 

Paola ha pubblicato una storia per annunciare la fine della relazione.

L'annuncio sui social

Paola Di Benedetto ha fatto sapere della fine della storia con il calciatore Raoul Bellanova tramite il suo profilo su Instagram: «Ciao a tutti.

Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c'è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA