Pamela Prati, Federica Benincà rivela: «Ecco la verità sui figli presi in affido con Mark Caltagirone»

Video

di Emiliana Costa
Pamela Prati e il giallo di Mark Caltagirone. A poche ore dall'intervista-confessione di Eliana Michelazzo a Live - Non è la D'Urso, Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avrebbe rivelato a Mattino 5 la sua verità. una verità che riguarda soprattutto i figli che Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero preso in affido. Un "particolare" non di poco conto in questa storia sempre più paradossale, dove realtà e immaginazione si sfiorano, ripetutamente, senza mai toccarsi.  

Pamela Prati, la bomba di Dagospia su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: «Sono state fidanzate per anni»
Eliana Michelazzo si pente del tatuaggio fatto con il nome del marito "immaginario" Simone Coppi

Come riporta il sito di Novella 2000, Federica avrebbe parlato dei figli che Pamela Prati aveva raccontato di aver preso in affido con Mark Caltagirone: «Il gossip qui è altamente superato, qui si parla di un bambino che non esiste, che deve fare la chemioterapia ed è stato utilizzato come scusa per non pagare i fornitori. Si parla di una denuncia dove viene citato Mark Caltagirone, che è un personaggio che non esiste. La Polizia avrebbe indagato sull’esistenza dei figli di Pamela. La bambina risulterebbe esistere ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti».



Poi Federica Benincà avrebbe parlato dell'agenzia Aicos: «Io ho chiamato il loro legale (di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ndr) perché loro erano irreperibili. Io me ne sono andata dall’agenzia una settimana fa più o meno. Ieri mi chiama Pamela Perricciolo e mi dice che Eliana Michelazzo l’ha lasciata con 36 euro sul conto. Inoltre ha scoperto che c’erano due Aicos, dunque due agenzie, di cui di una non era a conoscenza. E che siccome lei ha la partita iva ora avanza un sacco di soldi da Eliana. Ha chiamato me perché io avevo contattato il loro avvocato per dire che a me erano arrivate delle fatture emesse a loro per un mio lavoro. Loro hanno ricevuto dei bonifici che sarebbero spettati a me e che invece hanno preso loro. Io le ho avvisate dicendo che avevo le prove che fossero miei i soldi e dunque li rivolevo. No, hanno negato anche di fronte all’evidenza. In questa situazione non ci sono solo io, siamo tutte sulla stessa linea. A molte devono dei soldi. Dopo il mio sollecito l’avvocato parla con Pamela ed Eliana e alla fine la Perricciolo mi ha raccontato tutto questo. Che insomma ha scoperto che c’è un’altra Aicos, che ha pochi soldi e tutte queste cose».

Federica Benincà avrebbe concluso parlando della presunta inesistenza del marito di Eliana Michelazzo, Simone Coppi: «Io ho visto Eliana piangere perché non riusciva ad avere dei bambini con Simone Coppi. Ma stiamo scherzando? ‘Noi non riusciamo ad avere bambini’ e piangeva. La chiamavo e mi diceva che si stava prendendo una giornata di pausa con il marito. Io a fronte di tutto questo sono sconvolta. Queste cose non le ha raccontate solo a me. Diceva che suo marito era un giudice antimafia, quindi non potevamo vederlo per questo. Lei ha due telefoni, in uno ha come salvaschermo ha la foto di Simone Coppi. È una foto che c’è sul profilo di Simone Coppi ma la faccia non si vede».

Insomma, nuovi colpi di scena sul caso Parti. Tra poche ore, la verità di Eliana Michelazzo. Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Maggio 2019, 10:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA