Oriana Marzoli sulla rottura con Daniele Dal Moro: «Infedeltà? C'erano altri dettagli molto spiacevoli»

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono di nuovo lasciati, questa volta è lei a parlare delle motivazioni

Oriana Marzoli sulla rottura con Daniele Dal Moro: «Infedeltà? C'erano altri dettagli molto spiacevoli»

di Marta Goggi

La storia di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è da sempre travagliata, l'amore tra i due è nato nella Casa del Gf e da allora le cose si sono complicate sempre di più. Di recente Dal Moro ha annunciato in diretta su Twitch l'ennesima rottura con Oriana, aggiungendo di essere stato accusato di cose false. Ieri anche la Marzoli ha detto la sua, intervistata nel programma spagnolo 'Socialitè'. 

Le parole di Oriana

Oriana Marzoli ha raccontato le motivazioni della rottura con Dal Moro in collegamento telefonico con il programma spagnolo, in merito ha detto: «Giovedì ho lasciato casa sua con le mie valigie da 32 kg e sono tornata in Spagna.

Anche se non lo dicevo, c’erano cose che non mi piacevano. Infedeltà? Voglio credere di no, o meglio, io non ho visto nulla con i miei occhi, però c’erano altri dettagli molto spiacevoli. Altre cose con una ragazza e anche di più. Come ho reagito alla sua diretta? Non mi piace nulla, non ho gradito quello che sta facendo, l’atteggiamento e le parole che ha usato. Piango in casa e mi chiedo come può dire cose così forti. Lui dice che non ho dato dimostrazioni? Ho lasciato mia mamma, la mia casa, il mio lavoro e gli amici, tutto e sono andata in Italia per stare con lui». Come continuerà il dramma tra Oriana e Daniele? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA