Nino Frassica e il gatto scomparso: «Hiro ancora non è stato trovato». Una fan: lo devi cercare tu. Lui risponde così

A distanza di quattro giorni l'attore sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare le forze dell'ordine

Nino Frassica, ansia per il gatto scomparso: «Hiro ancora non è stato trovato». Una fan: lo devi cercare tu. Lui risponde così

di Redazione Web

Un vero e proprio mistero. Sono passati quattro giorni e non è stato ancora ritrovato Hiro, il gatto di Nino Frassica. La scomparsa del felino è avvenuta a Spoleto, durante le riprese di Don Matteo 14. E proprio nelle ultime ore, a distanza di qualche giorno, l'attore ha voluto ringraziare le forze dell'ordine e non solo. «Confido possa ritornare al più presto», ha scritto l'attore a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto nel dettaglio.

Nino Frassica su Instagram

«Quarto giorno, Hiro ancora non è stato trovato, ma confido che possa tornare a casa al più presto - ha scritto Nino Frassica a corredo della foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram -.

Intanto vorrei ringraziare tutti gli spoletini che si stanno prodigando per riportarci a casa il nostro cucciolo e tutti quelli che ci stanno supportando, dando consigli e rassicurazioni».

Poi, ha aggiunto: «Un ringraziamento speciale alle forze dell'ordine che si sono messi subito all'opera. In questa foto Hiro aveva appena compiuto un anno e speriamo che possa festeggiare il terzo anno e i prossimi a casa con noi tra le nostre braccia».

I commenti dei fan

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Nino Frassica ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Tornerà tranquillo. Devi avere pazienza», ha scritto una fan. E ancora: «Dalla foto avevo pensato che fosse buona notizia. Speriamo arrivi presto». 

«Se posso darti un consiglio lo devi cercare tu. Non si farebbe mai avvicinare da altri. Sevi cercarlo di notte e quando c'è silenzio. Non puoi aspettare troppo tempo. Sicuramente è nelle vicinanze», ha scritto una fan. E lui ha risposto: «Ci stanno andando mia moglie e mia figlia tutte le notti a cercarlo».


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA