Natalia Paragoni, primo volo per Ginevra. I fan: «Non è troppo presto?»

Con il suo fidanzato Andrea Zelletta e la neonata, l'influencer è volata in Puglia

Natalia Paragoni, primo volo per Ginevra. I fan: «Non è troppo presto?»

di Redazione web

Ha compiuto ieri un mese ed è già adoratissima dai fan: la piccola Ginevra, figlia di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha preso il suo primo volo. L'ex tronista e l'ex corteggiatrice del programma di Uomini e donne sono volati in Puglia, presumibilmente a Taranto, città dalla quale proviene il 29enne. 

La gravidanza, il parto e i primissimi momenti con Ginevra sono sempre stati condivisi e apprezzati dai fan, ma questa volta no: ecco perché. 

Natalia Paragoni, sbalzi d'umore tra matrimonio e maternità: «Mi sto abituando. Ci vuole tempo»

Andrea Zelletta, sfogo social: «Saranno ca*** miei di cosa voglio pubblicare»

 

Il primo volo di Ginevra

«Il primo mese di vita lo inauguriamo con il primo volo», ha scritto Andrea Zelletta nelle sue Instagram stories. La piccola Ginevra è nata lo scorso 20 luglio e tra alcuni momenti di sbalzi d'umore per la mamma Natalia Paragoni, oggi si gode i genitori circondata d'affetto. 

Critiche dai fan

Per i fan, però, far prendere un volo ad una bambina così piccola ha destato delle perplessità.

In molti si sono chiesti se non ci fossero stati mezzi alternativi da prendere e come fosse possibile che Natalia Paragoni, che è una mamma così premurosa, non si sia preoccupata di possibili infezioni o malattie per la neonata.

Il dubbio, però, non sussiste perché la Società italiana di Pediatria ha chiarito: «I bambini sani e nati a termine possono viaggiare in aereo a partire da 48 ore dopo la nascita, ma è preferibile aspettare almeno fino al settimo giorno di vita». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA