Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi prima dell'estate: ecco la data delle nozze

Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi prima dell'estate: ecco la data delle nozze
Che Lorella Boccia e Niccolò Presta dovessero convolare a nozze quest'anno, si sapeva già. L'ex ballerina di Amici e l'autore televisivo, figlio di Lucio Presta, hanno però annunciato ufficialmente la data del matrimonio, che arriverà appena prima dell'estate.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco la foto del bacio: il ritorno di fiamma è ufficiale



Lorella Boccia e Niccolò Presta, infatti, si sposeranno a Roma il prossimo 1 giugno. Lo rivela la stessa Lorella a Chi, con il primo sorriso dopo il dolore per la scomparsa del papà, morto ad appena 57 anni: «Le nozze e il lavoro sono il miglior antidoto. Ho già detto che Niccolò è quello giusto, grazie a lui ho imparato a fidarmi degli uomini».

La proposta di matrimonio era giunta alla fine del 2017, durante un viaggio in Kenya. Niccolò Presta aveva chiesto alla sua amata di sposarlo e Lorella Boccia, oggi, ricorda quei momenti così: «In genere lui è molto riservato, invece quella volta si è messo in gioco davanti a tutti: c'erano suo padre e tutti i suoi amici, eppure lui aveva preparato una geande sorpresa, facendo partire Una su un milione in sottofondo, inginocchiandosi e tirando fuori l'anello».

Alla fine, i tanti impegni professionali dei due hanno fatto rinviare più volte la data delle nozze, ma ora è tutto già fissato. «Immagino una cerimonia intima, solo con parenti e amici più stretti. E sullo sfondo migliaia di rose bianche, in memoria della mamma di Niccolò, perché erano i suoi fiori preferiti», spiega Lorella Boccia.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Aprile 2019, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA