Amici, incidente all'occhio per la ex ballerina. Lo sfogo: «Dolore atroce»

Lorella Boccia è conosciuta per la sua partecipazione ad Amici, oggi è mamma di Luce

Video

di Redazione web

L'ex ballerina di Amici, Lorella Boccia, ha avuto un brutto incidente domestico all'occhio che l'ha costretta a correre al pronto soccorso per farsi curare il prima possibile. E pensare che tutto era partito con un semplice incidente, un dito finito per sbaglio nell'occhio, ma il dolore era troppo grande. 

Lorella Boccia, dopo aver ricevuto le cure necessarie e aver bendato l'occhio destro, ha informato i suoi follower su quanto le è stato detto dai dottori al pronto soccorso: «Ho fatto la visita e come previsto è un'abrasione corneale. Se provo ad aprire l'occhio destro di conseguenza si apre il sinistro e sento un dolore atroce. Qui avevo ancora l'anestesia (avrei voluto rubare al doc l'intera boccetta) a voi è successo? Dopo quanto siete riusciti ad aprirlo e soprattutto quando inizia a calmarsi il dolore?» 

I fan si sono preoccupati molto per la loro ballerina, ma sembra che per adesso la situazione si sia stabilizzata.

Lorella Boccia in lacrime per la figlia: lo sfogo sui social. Ecco cos'è successo

Lorella Boccia, lo sfogo per le notti insonni da neo mamma: «Certe notti è frustrante e snervante»

 

La carriera di Lorella Boccia

Lorella Boccia è molto conosciuta ai telespettatori dopo la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Amici, dove è arrivata alla fase finale, il serale, come ballerina. 

Nell'edizione successiva è entrata a far parte del corpo di ballo dei professionisti all'interno del programma e ha iniziato a condurre la striscia pomeridiana di Amici, insieme a Marcello Sacchetta e Stefano De Martino.

Dopo essersi fidanzata e sposata con Niccolò Presta, produttore televisivo, Lorella Boccia ha iniziato a condurre Made in Sud, accanto al rapper Clementino

Adesso è una mamma a tempo pieno di Luce, una bellissima bambina dagli occhi azzurri che tra poco compirà due anni. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA