Kim Kardashian: «Mamma di un figlio maschio è meglio, le ragazze ti rubano i vestiti»

In una puntata di "The kardashians" Kim confessa a Kylie un pensiero sessista

Kim Kardashian: «Meglio essere mamma di un figlio maschio, le ragazze ti rubano i vestiti»

di Redazione web

Nell' ultima puntata di "The Kardashians", Kim Kardashian fa un commento infelice riguardo le sue figlie North, di 10 anni, e Chicago, 5 anni. 

Il tutto avviene durante una conversazione con sua sorella ventisettenne Kylie, mamma di due bambini avuti con Travis Scott. Le due discutevano sul fatto che Kim di li a poco avrebbe accompagnato il figlioletto Saint a una partita di calcio, e afferma quanto sia più facile essere la mamma di un figlio maschio, alludendo al fatto che sia meglio.

Kim Kardashian sostituisce Posh nel tour delle Spice Girl, la richiesta arriva da Mel C in persona

Kim Kardashian: «Ho assunto una tata maschio, la nostra famiglia è troppo dominata da donne»

 

Le parole di Kim

Kim aggiunge inoltre «amo le mie figlie, ma si sa, le ragazze ti rubano i vestiti, è un dato di fatto, non c'è niente di megli che essere una "Boy Mom"(madre di un figlio maschio), veramente, è il massimo».

Questa frase ha dato il via a innumerevoli polemiche e critiche

Hanno scritto «Kim vede ogni ragazza come una concorrente, compresi i suoi figli» o «Kim è probabilmente gelosa delle sue ragazze, da qui il commento "Boy Mom"».

Purtroppo le puntate sono registrate e all'interno dello show non sappiamo se Kim riuscirà a riparare a quest'affermazione, si spera lo faccia al di fuori dello show.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA