Kate Middleton rompe il silenzio e si scusa per la foto "manipolata": «Colpa mia, l'ho ritoccata come fanno i fotografi amatoriali»

Video

Scoppia un caso intorno a una foto "manipolata" di Kate Middleton e dei suoi tre figli George, Charlotte e Louis. A farla emergere sono alcune tra le principali agenzie fotografiche del mondo che, domenica sera, hanno ritirato una foto, rilevando che, sebbene sia stata rilasciata da Kensington Palace, non sia genuita e sia stata in qualche modo manipolata dallo stesso palazzo.

Quella che si apre è una vera e propria controversia sulla Principessa di Galles, al momento fuori dalla vita pubblica per riprendersi da un intervento chirurgico subito diverse settimane fa. Ma cosa sarà successo davvero? Qual è la verità dietro questo nuovo caso? A quanto pare nelle ultime ore ci sarebbero state delle dichiarazioni del portavoce di PA Media. Ma non solo. Anche Kate Middleton avrebbe finalmente rotto il silenzio, scusandosi per quanto accaduto. In particolare, ci ha tenuto a far sapere che si trattava di una foto modificata. Questo, nonostante PA Media avesse manifestato l'intenzione di rimuovere l'immagine. Per altro, dopo tutti gli ultimi accadimenti, Kate ci ha anche tenuto a ringraziare il suo pubblico. Specificando che le modifiche sarebbero state fatte per rendere l'immagine "informale" agli occhi di chi guardava l'immagine. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene! 

Leggi anche:-- Principe William furioso con Kate: non si era mai visto così. Cosa è successo davanti a tutti

Photo Credits: Kikapress


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA