Jennifer Lopez senza trucco su Instagram, la foto conquista i follower e arriva il nuovo film

Jennifer Lopez senza trucco su Instagram, la foto conquista i follower e arriva il nuovo film

Uno scatto decisamente 'al naturale', quello condiviso con i follower da Jennifer Lopez. La popstar e attrice di origini portoricane, infatti, ha conquistato tutti pubblicando una foto senza trucco.

Kate Middleton incinta di nuovo? Un dettaglio conferma i rumors sul quarto figlio​



A 49 anni, Jennifer Lopez può vantare una bellezza decisamente invidiabile, anche senza dover ricorrere al trucco o ai filtri di Instagram. Evidentemente, J.Lo lo sa bene e anche per questo non ha esitato a condividere con i follower un selfie in cui, come lei stessa specifica, ha scelto di rinunciare a filtri e trucco. «Amami come sono», si legge tra gli hashtag scelti da Jennifer Lopez.

Uno scatto decisamente diverso da quelli, più recenti, per cui Jennifer Lopez ha posato, in esclusiva per la rivista Harper's Bazaar. Il trucco non c'è, ma la bellezza resta tale: i follower sono rimasti estasiati da una foto così insolita. Uomini e donne, infatti, sono concordi: «Sei bellissima lo stesso, hai una pelle perfetta e sempre giovane, davvero invidiabile». La foto, scattata a Miami, ha mandato in tilt Instagram, riscuotendo oltre due milioni di 'Mi piace'.

Proprio il 24 gennaio esce il suo nuovo film Ricomincio da me, divertente commedia diretta dal regista di 50 volte il primo bacio: la storia racconta di una donna che sogna una vita migliore e che riesce ad ottenere una seconda occasione per affermarsi sul lavoro.
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA