L'influencer 56enne: «Creare contenuti sexy alla mia età non è facile. Lavoro 40 ore alla settimana»

Elaina St. James è molto seguita sui propri profili social ma per tenere sempre aggiornati i suoi follower deve lavorare sodo

L'influencer 56enne: «Creare contenuti sexy alla mia età non è facile. Lavoro 40 ore alla settimana»

di Redazione web

Elaina St. James è una modella di Onlyfans che crea contenuti sexy per i suoi fan. L'influencer posta spesso contenuti bollenti anche su Instagram e più volte al giorno. Proprio recentemente, Elaina ha rilasciato un'intervista in cui spiega quanto sia difficile e impegnativo a livello di tempo ed energie, creare tanti video e post per i suoi fan più accaniti. Ecco cos'ha rivelato la modella. 

Le dichiarazioni di Elaina St. James

Elaina St. James ha rilasciato un'intervista al portale Passionfruit al quale ha raccontato: «Per tenere un ritmo abbastanza alto sul mio profilo Instagram, registro almeno 15 video al giorno per poi averli pronti quando mi servono. Cerco sempre di impegnarmi e inventarmi qualcosa di nuovo e, spesso, passo ore su Instagram e TikTok per trovare nuovi trend o canzoni virali sulle quali lavorare. Inoltre, ci sono molti imprevisti in questo lavoro: ad esempio, ho perso cinque profili TikTok senza un motivo valido. Non ho mai pubblicato contenuti che andassero contro le politiche del social. Per fortuna con il mio profilo su Onlyfans guadagno bene e tutto ciò mi ripaga dell'impegno che ci metto: lavoro 40 ore alla settimana». 

L'influencer: «Mi bullizzavano per il mio aspetto, adesso gli uomini mi adorano»

Elaina St. James modella a 56 anni

Infine, Elaina St. James ha concluso dicendo: «Io ho 56 anni e creare contenuti sexy alla mia età non è facile, soprattutto per i ritmi serrati.

Noto che le donne più giovani se la cavano molto più di me nei video ma io voglio essere un faro di speranza per tutti colore che pensano che a 50 anni non si possa più fare nulla di un po' più hot». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2023, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA