Harry rompe con la famiglia reale? «Ha ufficialmente cambiato residenza»

Il principe si distacca dalla corona inglese

Video

di Dajana Mrruku

Il principe Harry sempre più lontano dalla famiglia reale. Il 39enne sembra voltare le spalle a re Carlo e William nel momento peggiore: il papà ha annunciato di avere un tumore e poco dopo anche la cognata, la principessa Kate, ha rivelato la medesima condizione. Il secondogenito di Lady D pare aver scelto di prendere una posizione ancora più netta e drastica dopo la Meghanexit.

Il cambio di residenza

Secondo i tabloid inglesi, il principe Harry avrebbe definitivamente chiuso i rapporti con il suo paese d'origine, il Regno Unito, cambiando la sua residenza che adesso risulta essere negli Stati Uniti.

«Il principe Harry ha ufficialmente interrotto i suoi legami con il Regno Unito con una mossa scioccante dopo aver aggiornato il suo status di residenza ufficiale. I documenti di Companies House per il Principe Harry Charles Albert David, Duca di Sussex, ora elencano il suo "Nuovo Paese/Stato di solito residente" come Stati Uniti», scrive il The Sun. Recentemente le polemiche sul visto americano del principe "a rischio".


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA