Guendalina Tavassi, scaramanzia in vacanza: «Sta per esplodere l’aeroporto di Brindisi». Ecco perché

Neanche il tempo di annunciarlo ai fan che iniziano subito i problemi

Guendalina Tavassi, scaramanzia in vacanza: «Sta per esplodere l’aeroporto di Brindisi». Ecco perché

di Redazione web

Guendalina Tavassi e la scaramanzia hanno un rapporto un po' particolare. L'opinionista tv, infatti, è arrivata in Puglia nella mattinata di oggi 12 agosto, ma solo nel pomeriggio ha condiviso il suo volo e atterragio, quando stava già caricando le valigie in macchina. 

A detta sua, infatti, lo avrebbe fatto perché c'è sempre qualcosa che va storto nelle sue vacanze e crede sia attribuibile a qualche fan invidioso che «gufa».

Guendalina Tavassi, dopo la vacanza la corsa dal parrucchiere e l'incontro con Micol Incorvaia: «Barbie stracciona»

Guendalina Tavassi chiede aiuto ai fan: «Federico ha un forte dolore all'orecchio, c'è un rimedio?»

 

Scaramanzia in vacanza

«Buongiorno flowers, sentite che brezza salentina che mi sta portando via la parrucca - ha affermato ridendo Guendalina Tavassi -.

Sono felice ragazzi, perché per la prima volta non ho messo stories su Ig prima di partire ed è andato tutto bene». L'ex gieffina, infatti, ha spiegato che ha preso il volo arrivando in orario, che l'aereo non ha avuto turbolenze nè subito ritardi e che è arrivata in perfetto anticipo in Puglia. 

«Non mi sembra vero, mi aspetto da un momento all'altro che mi accada qualcosa, che esploda l'aeroporto di Brindisi ad esempio», ha continuato Guendalina Tavassi. Neanche il tempo di dirlo, però, che già il primo problema. 

Prima un'interminabile fila di gente per fittare un'auto. Poi le troppe valigie hanno rallentato la partenza dall'aeroporto e costretto i dipendenti che gli hanno consegnato la macchina a prendere anche un taxi solo per portare i bagagli. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Agosto 2023, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA