Giorgia Soleri, confessione social: «Al momento non ho sintomi, ma due giorni fa...»

Ecco dove si è diretta l'influencer e attivista per curarsi

Video

di Redazione web

Giorgia Soleri si è confessata con i suoi fan su uno dei temi per i quali si batte quotidianamente e, cioè, l'acquisizione di una maggiore consapevolezza da parte delle donne sulla loro femminilità e intimità

Di rientro dalla Mostra del Cinema di Venezia, dove si è ritrovata sotto i riflettori per aver sfilato sul red carpet con i peli sulle gambe, oggi ha rivelato il suo appuntamento quotidiano: ecco dove è andata. 

Giorgia Soleri, la replica dopo gli insulti (per i peli) a Venezia: «Scegliere di non depilarsi è lotta femminista»

Venezia 2023, pagelle look quarta serata: Carla Bruni diva (8), Giorgia Soleri non depilata (6), Vacchi in canotta (0)

 

La fisioterapista per il pavimento pelvico

«Oggi giornata di ritorno alla vita normale, ho stirato, ho fatto il bucato, ho cucinato riso basmati, ho rifatto letto. Ora sto per uscire per andare dalla mia amata fisioterapista per il pavimento pelvico. L'ultima volta che ci sono stata due mesi fa mi ha detto: 'Stai bene, ci vediamo tranquillamente a settembre'. Due giorni fa mi è venuta la cistite.

Al momento non ho sintomi, infatti ho i jeans». Così l'influencer ha spiegato dove si stava dirigendo in giornata. 

I fisioterapisti del pavimento pelvico sono preparati in anatomia, fisiologia e funzione della regione lombo-pelvica. Si tratta di professionisti addestrati ad identificare e trattare la disfunzione con il pavimento pelvico, così come i sistemi che contribuiscono.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Settembre 2023, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA