Gessica Notaro, l'abito di Filippo Bologni non convince i social: «Sembra un cocchiere, dove ha lasciato il cavallo?»

L'outfit dello sposo non ha convinto i fan

Gessica Notaro, l'abito di Filippo Bologni non convince i social: «Sembra un cocchiere, dove ha lasciato il cavallo?»

di Redazione web

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati. L'attivista e il fantino sono convolati a nozze proprio oggi 18 settembre e nelle ultime ore le prime immagini della cerimonia hanno creato qualche perplessità. 

Se solitamente si critica l'abito della sposa perché troppo scollato o troppo poco, questa volta ad essere preso di mira e l'outfit dello sposo. Scopriamo insieme perché. 

Gessica Notaro sposa Filippo Bologni: il matrimonio da sogno a Venaria. Le prime immagini sui social

Gessica Notaro si sposa, matrimonio con Filippo Bologni. Tutti i dettagli delle nozze: dalla location ai 500 invitati

 

Il matrimonio

Il matrimonio da sogno alla Reggia di Venaria ha conquistato proprio tutti.

Location incantevole, giardini e castello da fiaba e un numero di invitati degno delle nozze che i due si sono dedicati e meritati. 

Ma l'outfit dello sposo non ha convinto. Filippo Bologni ha indossato gli stivali da fantino sotto un pantalone bianco e giacca beige. «Lui sembra un cocchiere… dove l’ha lasciato il cavallo?», ha scritto un utente sui social. E, ancora: «Lui non ha fatto in tempo a vestirsi». Chi ha provato a difendere il campione di equitazione ha spiegato agli utenti «Lui è campione di salto agli ostacoli! Andare a cavallo è il suo lavoro!», ma neanche ciò ha convinto i fan. 

La decisione, chiaramente voluta, è senz'altro una scelta di stile, condivisibile o meno, ma che rispecchia la determinazione del campione e la forza che con la sua fidanzata e attività Gessica Notaro ha ottenuto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA