George Ciupilan, ricaduta nell’alcol: «Ho rotto il patto e ci sono cascato di nuovo»

L'ex gieffino nelle ultime ore ha parlato della sua ricaduta nell'abuso di alcol

George Ciupilan, ricaduta nell’alcol: «Ho rotto il patto e ci sono cascato di nuovo»

di Cristina Siciliano

George Ciupilan ha parlato di un discorso molto importante: «Ho avuto un momento di blackout». L'ex concorrente ha così parlato della sua lotta contro l'alcolismo e purtroppo, nel corso di una recente intervista ha rivelato di non aver ancora risolto i suoi problemi con gli alcoliti. Dopo la sua uscita dal Grande Fratello, l'ex gieffino ha fatto fatica a «ritrovare se stesso». Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Le parole di George Ciupilan

«Lo dico pubblicamente, c'è stata una serata dove ho rotto il patto dell'alcol - ha raccontato George in un'intervista rilasciata a SDL TV -. Ci sono ricaduto di nuovo, poi la mattina successiva mi sono ripromesso di non farlo più. Ho sbagliato anche con moltissime persone che mi sono vicine».

George Ciupilan su Instagram

«Ho avuto un momento di chiusura, ricerca di me stesso - ha scritto George Ciupilan nelle sue Instagram stories -.

Mi ero un po' perso per la mia strada, non riconoscevo più i miei obiettivi, le cose che volevo raggiungere, la mentalità che avevo prima. Piano piano sono riuscito a riconquistarla. Dopo il Grande Fratello sono tornato alla mia vita normalmente i primi due mesi. Poi ho sbagliato determinate strade e determinati modi di vedere le cose. Adesso da due settimane sto benissimo e sto riprendendo a lavorare e fare attività fisica».

L'ex gieffino ha aggiunto: «Sono andato un po' alla ricerca di me stesso. Ora il mio obiettivo è raggiungere il massimo delle mie potenzialità. Voglio controllare la mia mente e intraprendere tutte le cose che mi piacciono portandole a termine».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2023, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA