Francesco Chiofalo prova a riconquistare Antonella: «Sono stato 3 giorni a Salerno, ma nulla di risolto»

Francesco Chiofalo prova a riconquistare Antonella: «Sono stato 3 giorni a Salerno, ma nulla di risolto»
Continuano i tentativi di Francesco Chiofalo di riavvicinarsi ad Antonella Fiordelisi. I due hanno subito un violento scossone qualche giorno fa a seguito delle dichiarazioni della ex di lui, Aurora Ciorbi, che ha affermato di essersi frequentata con l'ex tentatore durante i primi mesi della relazione con la Fiordelisi. Lui ha negato tutto, ma la situazione gli è sfuggita di mano e da giorni Antonella si rifiuta di parlargli.

Leggi anche > Francesco Chiofalo minaccia Aurora dopo la pubblicazione degli screen con le loro conversazioni: «Ti denuncio»



Francesco ha più volte pianto sulle sue Instagram stories mostrando il dolore per questa situazione, ha chiesto ad Antonella di rispondergli al telefono, di dargli la possibilità di spiegarsi e di chiarire, ma sembra che lei non ne voglia sapere. L'ultimo tentativo fatto risale a qualche giorno fa, Chiofalo ha mostrato delle stories in cui si trova a Salerno, città in cui vive la Fiordelisi, ma proprio poche ore fa ha fatto sapere ai suoi follower che la sua compagna (ex?) si frifiuta di ascoltarlo.

«Torno a Roma dopo 3 giorni a Salerno...niente di risolto», scrive, con tanto di faccina trista e lacrimuccia annessa. Come finirà tra i due?
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Settembre 2019, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA