Emily Ratajkowski e l'odore degli uomini: «I profumi non mi piacciono, li preferisco al "naturale"»

Emily Ratajkowski è stata sposata quattro anni con il produttore Sebastian Bear-McClard dal quale si è separata per i continui tradimenti di lui

Video

di Redazione web

Emily Ratajkowski è una delle super modelle più famose al mondo. Sul suo profilo Instagram conta più di 29 milioni di follower e le sue forme sono mozzafiato. La top model è sempre stata promotrice della bellezza naturale e dell'accettazione del proprio corpo senza artifici, proprio per questo secondo lei, anche gli uomini dovrebbero presentarsi più "al naturale" possibile. 

Calendario Pirelli 2023, le “muse” di Emma Summerton: da Bella Hadid a Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski in Italia, la foto davanti a un Autogrill. E i commenti sono fantastici: «Ti offro un Camogli»

La dichiarazione di Emily

In una recente intervista che Emily Ratajkowski ha rilasciato alla rivista People, la modella ha dichiarato di essere una fan degli uomini che non utilizzano il profumo: «Forse mi pentirò per tutta la vita di quello che sto dicendo, ma davvero personalmente preferisco l'odore della pelle piuttosto di quello di un profumo "impersonale". Mi piace sapere che quel tipo di "essenza" appartiene solo a una persona». 

Il divorzio di Emily

Emily Ratajkowski è stata sposata dal 2018 al 2022 con il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard dal quale si sarebbe separata per i continui tradimenti da parte di lui. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA