Non è un bel periodo per Emily Ratajkowski. Il suo brand è stato preso d'assalto dalle critiche dei fan e dei clienti.
Molte persone, infatti, non hanno ancora ricevuto gli ordini effettuati durante l'ultimo Black Friday (venerdì 24 novembre 2023) sul sito di Inamorata Swim: il marchio di costumi da bagno realizzato dalla supermodella statunitense.
La protesta dei clienti sui social
Tutto è iniziato a novembre, quando la pagina Instagram del brand ha pubblicato un post che annunciava uno sconto del 50% su alcuni dei capi in occasione del weekend di sconti. In tanti hanno approfitatto dei buoni prezzi per acquistare nuovi capi d'abbigliamento, peccato che non sono riusciti ancora a indossarli visti che non sono mai stati consegnati.
«Sono passati quattro mesi e il servizio clienti ha assicurato con un'email formale che sarebbe stato consegnato al massimo il 5 marzo - ha scritto un clienti sulla pagina social del brand - A oggi non ho ricevuto ancora niente e nessuna informazione sulla spedizione. Un marchio orribile, restituiscimi i miei soldi a questo punto».
Un altro utente, invece, ha commentato infuriato: «Il tuo team ha promesso di spedire i miei articoli entro il 15 marzo. Ancora niente. Per favore inviateli, sono passati 4 mesi».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA