Elga Enardu e Diego Daddi sono tornati insieme: «L'amore è mancarsi e ritrovarsi sempre»

La coppia aveva deciso di separarsi qualche settimana fa

Video

di Redazione Web

«Spero in un ritorno» aveva detto Elga Enardu durante una delle ultime dirette su Instagram in cui, parlando con le sue follower, spiegava loro la situazione con il marito. Quindici anni insieme sono tanti, pieni di ricordi e di avventure trascorse insieme. Dopo un lungo periodo lontani, tutto è bene quel che finsice bene e la coppia ha deciso di riprovarci e darsi una seconda possibilità. 

Andiamo a leggere come hanno annunciato il loro ritorno. 

Elga Enardu, Diego Daddi sulla separazione dopo 15 anni: «La problematica parte da me, ho intrapreso un percorso terapeutico»

Elga Enardu risponde seccata ai fan: «Ma secondo voi, dopo 15 anni di relazione, io e Diego non ci sentiamo?»

 

Il ritorno sui social

Elga Enardu ha raccontato alle sue follower che lei e il marito Diego Daddi stanno cercando di riprendere i rapporti e di riprovarci. Non hanno mai smesso di sentirsi, «dopo 15 anni insieme non può svanire tutto così», aveva detto l'ex tronisa di Uomini e Donne e adesso arriva la conferma. 

«Non c'è un modo facile o difficile di dirlo, bisogna dirlo e basta: io e Diego stiamo cercando di rimettere insieme la nostra storia», mentre Diego Daddi ha voluto pubblicare una loro foto insieme, in cui appaiono felici e sorridenti e una dolce dedica: «L'amore è mancarsi.

Prima di incontrarsi, a volte anche dopo... ma ritrovarsi sempre».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA