Diletta Leotta, bikini premaman al mare con Lillo, i fan: «Ma è sempre in mezzo?»

La conduttrice di Dazn si sta godendo alcuni giorni di vacanza in Sicilia, prima di conoscere la sua bambina

Diletta Leotta, bikini premaman al mare con Lillo, i fan: «Ma è sempre in mezzo?»

di Redazione web

Diletta Leotta, prima di diventare mamma della sua bambina, si sta concedendo qualche giorno di vacanza nella sua Sicilia e, in questi giorni, sta pubblicando molte foto che la ritraggono al mare con il pancione. Così, ha fatto anche nelle sue ultime storie nelle quali è in compagnia del suo amato cagnolino Lillo che è sempre con lei e la segue ovunque. Diletta ha, poi, postato un video di presentazione della nuova puntata del suo podcast e con lei c'è proprio Lillo, qualcuno, però, ha avuto da ridire sulla sua presenza costante. 

Diletta Leotta, vita da zia aspettando di diventare mamma: «Sveva è un amore»

Diletta Leotta e la festa per Karius, fan impazziti: «Il tuo seno è enorme». E rispunta quell'errore in Champions

 

Diletta Leotta e il suo cagnolino Lillo

Diletta Leotta e il suo cagnolino Lillo sono letteralmente inseparabili: la conduttrice porta ovunque il suo amico a quattro zampe che, oltrettutto ha anche un suo profilo Instagram personale. Lillo è molto apprezzato sui social e i fan di Diletta spendono sempre parole e commenti carini anche per lui... a parte qualcuno che è più interessato ai contenuti che riguardano solamente la conduttrice. 
Proprio per questo, sotto l'ultimo post di Diletta, nel quale presenta la nuova puntata di Mamma Dilettante, un utente ha scritto: «Ma questo cane deve esserci sempre?». 

Diletta Leotta presto mamma

Diletta Leotta sta per diventare mamma e si sta preparando ad accogliere la sua bambina, seguendo anche i consigli delle mamme già esperte che ospita nel suo podcast. Nell'ultima puntata la conduttrice ha intervistato Vanessa Incontrada


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA