Dele Alli, festino in 8 a letto: il calciatore nella bufera dopo la notte brava

L'ex idolo degli Spurs ha concluso in anticipo la stagione con il Besiktas ma non ha perso la voglia di festeggiare

Dele Alli, festino in 8 a letto: il calciatore nella bufera dopo la notte brava

di Redazione web

In otto a letto con 7mila euro di alcol. Il protagonista del festino (di compleanno) le cui foto rubate stanno facendo scalpore in Inghilterra è il calciatore Dele Alli. A pubblicare le foto dello scandalo è stato il tabloid britannico The Sun, che ha raccontato la notte brava del centrocampista 27enne. A letto con lui quattro ragazze e tre amici, tra i quali un altro calciatore: il 26enne Izzy Jay Brown, ex Chelsea. In un'altra foto, Dele Alli è immortalato mentre inala da un palloncino quello che - a giudicare dalle bombole che si vedono sul tavolo -  è protossido di azoto: gas esilarante. Un altro scatto ancora lo mostra mentre beve una costosissima tequila direttamente dalla bottiglia.  

Incidenti calciatori, non solo Immobile. Da Totti a Perotti, Keita e Bruno Peres: i precedenti a Roma

«Ariana Grande troppo magra», lei risponde con un video TikTok: alcolici, antidepressivi e mangiavo male

 

Settemila euro d'acol

Secondo quanto riporta il The Sun, Alli avrebbe concluso la serata a casa di una delle ragazze immortalate nella foto dopo aver festeggiato con fiumi di alcol in un club di Manchester: secondo il tabloid, il calciatore e la sua compagnia avrebbero speso circa «7mila euro in champagne e tequila». Dele Alli, secondo le ultime informazioni, sarebbe ancora fidanzato con la modella di Sports Illustrator Cindy Kimberly.

La stagione finita

Alli, di proprietà dell'Everton ma in prestito al Besiktas, è tornato in Inghilterra dopo aver concluso in anticipo la stagione con i turchi a causa di un infortunio all'anca per cui è stato operato domenica, come ha testimoniato con una foto su Instagram direttamente dal letto (d'ospedale, stavolta). «Intervento fatto, tutto riuscito e ok - ha scritto Alli nel post -. Grazie a tutti voi che mi avete inviato messaggi di supporto. Purtroppo, questo significa che la mia stagione è giunta al termine. Voglio prendermi il tempo per dire un grande grazie a voi sostenitori del Besiktas per tutto l'affetto che mi avete dimostrato mentre siete al club. Sono state settimane difficili e voglio assicurarmi di fare tutto il possibile per concentrarmi completamente sulla mia guarigione. Mi prenderò una pausa dai social, lavorerò duramente e tornerò quando sarò pronto. Ci vediamo presto».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dele (@dele)


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Aprile 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA