Chiara Nasti e l'abito da sposa, quanto costava il suo outfit? La cifra da capogiro

L'influencer ha cambiato look tre volte durante la giornata che ha definito la più bella della sua vita

Video

di Redazione web

Chiara Nasti si è sposata con il fidanzato e calciatore Mattia Zaccagni, alcuni giorni fa. La cerimonia solenne è stata celebrata a Roma nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, alla presenza delle famiglie degli sposi e dei loro più cari amici. La festa, invece, si è svolta a Villa Miani dove la coppia, insieme agli invitati, si è lasciata scattare moltissime foto. L'influencer, nel corso della serata, ha cambiato look per ben tre volte e i suoi milioni di follower si sono chiesti a quanto ammontasse il prezzo dell'abito da sposa di Chiara

Chiara Nasti, al matrimonio anche il look del cagnolino è trendy: "l'abito" di Twenty fa impazzire i fan

Chiara Nasti al matrimonio non lancia il bouquet, il regalo alla sorella Angela durante le nozze: «Ora tocca a te»

L'abito da sposa di Chiara Nasti

Per raggiungere il suo amato all'altare, Chiara Nasti ha indossato un abito a dir poco principesco: corpetto interamente ricamato di pizzo, gonna voluminosa in tulle e velo con dettagli sempre di pizzo sul fondo. L'influencer, durante i preparativi per il matrimonio, ha sempre tenuto aggiornati i propri follower su come sarebbe stata la festa (ovviamente, senza svelare troppi particolari) e aveva detto loro che il vestito scelto sarebbe stato particolare e sfarzoso.

L'abito indossato da Chiara è firmato dalla stilista Monique Lhuillier e il suo costo si aggira intorno ai 20 mila euro, una cifra che, di certo, non tutte le spose possono permettersi. Il secondo vestito, invece, indossato per la durata della cena, è stato realizzato dal brand Berta mentre il terzo abito, ovvero quello per il taglio della torta, era un bustino sensuale con stecche e coppe in evidenza, a completare il look ecco dei lunghi guanti. 

Gli invitati vip del matrimonio

Tra i volti noti che si sono visti al matrimonio tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, c'erano diversi calciatori come, ad esempio, Ciro Immobile accompagnato dalla moglie Jessica Melena, oppure, Pierluigi Gollini e Matteo Pessina. Inoltre, erano presenti anche Marcel Jacobs e la moglie Nicole Daza.


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 10:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA