Chanel Totti, profilo TikTok rubato (di nuovo): «Segnalate, non sono io». Appello ai fan

La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti ha chiesto aiuto ai suoi follower

Video

di Redazione web

Chanel Totti è molto attiva sui propri profili social, in particolar modo su Instagram dove, in questi mesi ha raccontato con foto, video e reel, il suo amore per il fidanzato Cristian Babalus. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, però, utilizza i suoi social anche per comunicare con i suoi follower ai quali, nelle scorse ore, ha rivolto un appello per quanti riguarda il suo account di TikTok

Chanel Totti e Cristian Babalus: selfie di coppia allo specchio in ascensore a Montecarlo

Chanel Totti, il messaggio misterioso d'auguri a papà Francesco: «Solo noi sappiamo»

La storia Instagram di Chanel Totti

Chanel Totti, come ogni adolescente che si rispetti, ha vari profili social attivi ma quelli che utilizza maggiormente sono Instagram e TikTok. Il secondo, poi, fino a qualche tempo fa, era il suo preferito e, infatti, chi la segue da più tempo si ricorderà di quando postava i video dei balletti con papà Francesco Totti. Poi, però, quel profilo le è stato hackerato e Chanel, dopo averlo comunicato ai suoi follower su Instagram, ne ha dovuto attivare un altro. 

 


Ecco che ora si è ripresentato lo stesso problema: la secondogenita di Ilary Blasi ha segnalato nelle sue storie Instagram qualcuno che finge di essere lei. Chanel ha scritto: «Segnalate grazie, non sono io». Sicuramente i suoi fan, che la seguono sempre con molto affetto, ascolteranno il suo appello. 

Chanel Totti e i social 

Chanel Totti, ultimamente, ha utilizzato il suo profilo Instagram per raccontare ai suoi fan come ha trascorso le vacanze e dove è stata con il fidanzato.

I suoi post riscuoteno sempre grande successo, anche se, a volte, capite che qualcuno le scriva che sembra molto più grande dell'età che ha e che dovrebbe essere più "naturale". 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA