Victoria e David Beckam, la nuova casa è da urlo (così come il costo): ecco cosa c'è all'interno

I Beckham hanno speso circa 8 milioni di sterline per i lavori di ristrutturazione nel 2016

Video

David e Victoria Beckham hanno comprato casa in una delle zone più lussuose di Londra, Holland Park. Il costo? 31 milioni di sterline. I Beckham hanno speso circa 8 milioni di sterline per i lavori di ristrutturazione nel 2016. 

David Beckham a Victoria: «Sii onesta, con che auto andavi a scuola?». La 'ramanzina' nel documentario Netflix

Victoria Beckham, l'amante (presunta) di suo marito Rebecca Loos e il ricordo del dolore: «Il periodo più difficile della mia vita»

 

La villa è dotata di una piscina, una palestra, elettrodomestici all'avanguardia e di eleganti armadietti neri, mentre la cucina è il fulcro della casa: oltre ad avere un tavolo da pranzo separato, ci sono anche degli sgabelli lungo il bancone della colazione per mangiare in modo più rilassato.

C'è anche un televisore integrato nella parete, in modo che i due possano guardare i loro programmi preferiti mentre cucinano.

La cucina

Il video di TikTok di Victoria e Romeo ha offerto un nuovo sguardo all'interno della loro cucina, che ha un'isola fiancheggiata da sgabelli da bar e con pentole appese in alto, per massimizzare lo spazio di archiviazione. Sopra il lavello, invece, una scaffalatura aperta espone una selezione di bicchieri. 


 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA