Beatrice Valli "mandata a letto" da una follower: «Vai a dormire, sei fusa». Cos'è successo

L'influencer aveva aperto un box domande su Instagram

Beatrice Valli "mandata a letto" da una follower: «Vai a dormire, sei fusa». Cos'è successo

di Alessia Di Fiore

Numerose sono le polemiche che hanno coinvolto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, negli ultimi tempi: l'influencer viene spesso messa alla gogna per il suo modo di fare la mamma, l'aspetto fisico dei suoi bambini e le sue scelte di vita. 

La Valli, a inizio anno, ha infatti lanciato un appello al suo pubblico di Instagram, invitando a essere più rispettosi e gentili: «Patti chiari e amicizia lunga», aveva scritto Beatrice in una stories Instagram prima di dare alcune direttive ai suoi fan. 

Le domande social

Durante il corso della giornata di ieri, Beatrice ha aperto un box domande sui social per confrontarsi col suo pubblico, ma dopo una giornata piena, l'influencer evidentemente stanca, sbaglia a leggere un messaggio e risponde erroneamente a una delle domande. 

La domanda in questione chiedeva alla Valli se durante la gravidanza si fosse allenata e, se sì, che tipo di sport avesse fatto.

Beatrice, lasciandosi sfuggire il dettaglio sulla gravidanza, ha risposto elencando gli sport che ha praticato da piccolina. 

Un utente ha dunque contattato l'influencer in privato prendendola giocosamente in giro, «molla tutto che è ora di andare a nanna, sei già fusa», scrive un utente allegando al messaggio un cuore rosso. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA