Beatrice Valli festeggia 29 anni: «È il mio giorno. Esperienza? Un marito, quattro figli e cinque cani»

L'influencer ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram in occasione del suo compleanno

Beatrice Valli festeggia 29 anni: «È il mio giorno. Esperienza? Un marito, quattro figli e cinque cani»

di Redazione web

Beatrice Valli, proprio oggi domenica 14 gennaio, ha compiuto 29 anni. L'influencer ha pubblicato un simpatico video in occasione del suo compleanno e, poi, numerose storie di amici e colleghi che le fanno gli auguri o le dedicano dolci pensieri. La giovane mamma, proprio nelle scorse ore, ha presentato ai suoi follower il nuovo arrivato in casa Valli Fantini: si tratta di Gigio, il cucciolo adottato tramite un'associazione che aiuta i cani in difficoltà. 

Il compleanno di Beatrice Valli

Beatrice Valli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui annuncia ai fan che oggi è il suo compleanno: l'influencer indossa un abito molto attillato color vinaccia e tiene in mano la torta di panna decorata con delle rose rosse. Sullo sfondo, il numero 29. La giovane mamma, a corredo del video, ha scritto: «It’s my day! Livello di esperienza? 29 anni, un marito, quattro figli e cinque cani. Direi che basta ma è tutto così meravigliosamente bello!», aggiungendo le emoticon di una torta di compleanno e di alcuni cuoricini rosa. 
Il post ha riscosso moltissimo successo tra i fan che le hanno scritto: «Una mamma e una moglie meravigliosa!» oppure «Devo dire che per la tua età hai tanto coraggio da vendere!». Qualcuno, ironicamente, ha anche scritto: «Io quasi 28 e ho solo un cane, fine». 

Il regalo di compleanno di Beatrice

Uno dei regali che Beatrice Valli ha ricevuto per il suo compleanno è stato un cagnolino, un cucciolo di nome Gigio che, nelle scorse ore, come ha mostrato l'influencer sulle proprie storie, ha conosciuti i bambini e gli altri cagnolini di casa. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Gennaio 2024, 17:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA