Barbara D'Urso, le melanzane “albine” nell'orto: «Ma io ho piantato quelle normali!»

Tra le piante del suo orto, Barbarella mostra delle insolite melanzane: «Sono nate delle melanzane albine»

Video

di Redazione Web

Dal piccolo schermo all'orto, Barbara D'Urso regala sempre emozioni. E anche stavolta l'ex conduttrice Mediaset stupisce. Come? basta andare nelle sue stories Instagram per capirlo. Tra le piante del suo orto, Barbarella mostra delle insolite melanzane: «Sono nate delle melanzane albine» dice sorridendo insieme all'ortolano che incredulo risponde: «Io ho piantato quelle normali!». In sottofondo, si sente la risata di Barbara che, divertita, dà un'identità al colore bianco delle melanzane definendole «albine». 

Chiara Ferragni e Fedez, nuova casa da sogno nel cuore di Milano: «I lavori procedono bene». Quando sarà pronta

Belen Rodriguez, la frecciata (al veleno) di Guenda Goria diverte i fan: ecco cosa ha detto

 

 

Come cuocerle

Ma che si fa con queste melanzane? «Proviamo a cucinarle», dice Barbara mostrando la sua cuoca personale mentre riempie di salsa le melanzane bianche riposte accuratamente su una teglia. Rimane un mistero quello delle melanzane bianche, cresciute nell'orto della shogirl e che ha destato parecchio stupore in tutti i fan.

L'aspetto sembra buono, come sarà il sapore? «Stasera c'è anche il polpettone» continua l'ex conduttrice inquadrando un'altra teglia in cui è stato già riposto il polpettone con contorno di patate. «Anche stasera leggeri» dice Barbara ironicamente, aggiungendo di non mangiare carne. Sembra proprio che la D'Urso si stia godendo le vacanze, non curante del fatto che da settembre non sarà più nelle sue storiche trasmissioni di Canale 5. Tutta apparenza? o sta davvero attutendo il colpo col sorriso e dedicandosi alla campagna?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 23:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA