Aurora Ramazzotti pensa al secondo figlio: «Merito di Cesare, mi fa credere che tutti i bambini siano buoni e bravi»

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha condiviso nelle sue Instagram stories il suo risveglio alle 7.30 del mattino in compagnia del figlioletto

Aurora Ramazzotti pensa al secondo figlio: «Merito di Cesare, mi fa credere che tutti i bambini siano buoni e bravi»

di Redazione Web

Di mamma ce n'è una sola, ma non c'è un solo modo per esserlo. «Non c'è mestiere più difficile del fare il genitore: ve ne renderete conto quando lo diventerete». Questa è una frase che si tramanda di generazione in generazione ma con il tempo si è rivelata non essere solo uno stereotipo, ma la verità. Avere un figlio ti cambia la vita ma nessuno riceve anche il libretto di istruzioni. Sì è quando si è lì, sole, davanti al piccolo figlioletto che vanno intuite le sue esigenze. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, che nelle ultime ore, ha condiviso nelle sue Instagram stories il suo risveglio alle 7.30 del mattino in compagnia del piccolo Cesare. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti e i 'versetti' a Cesare, nonna Michelle Hunziker scoppia a ridere: «Così si spaventa...»

Aurora Ramazzotti, la carta d'identità svizzera svela un segreto. Fan stupiti: «Ma davvero?»

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti ha condiviso un video nelle sue Instagram stories mentre intrattiene il piccolo Cesare cantando il testo "She will be loved" dei Maroon 5.

Poi, ha condiviso un secondo video dove parla ai suoi fan e racconta com'è Cesare. «Voglio dire che siamo stati graziati con un bravo bambino. Lui è uno di quei bambini buoni e bravi e che ti fa credere che tutti i bambini siano così e magari in un futuro remoto, lontanissimo, ti viene voglia di farne un altro».

Poi, ha aggiunto: «E dopo scopri che non tutti i bambini sono così fondamentalmente. Però lui dorme di notte, mangia, è simpatico. Da ieri la novità è che quando c'è qualcosa che non gli piace urla fortissimo. D'altronde è un ariete non è che mi posso aspettare tanto».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA