Aurora Ramazzotti e la perdita di capelli dopo il parto di Cesare: «Pensavo di diventare pelata»

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha parlato della caduta dei suoi capelli post gravidanza attraverso le sue Instagram stories

Aurora Ramazzotti e la perdita di capelli dopo il parto di Cesare: «Pensavo di diventare pelata»

di Cristina Siciliano

La gravidanza è un momento molto particolare per la vita di una donna, che seppure porti molta gioia, ha anche degli aspetti complessi e delle conseguenze sul fisico e sui capelli. E lo sa bene anche Aurora Ramazzotti che nelle ultime ore ha parlato della caduta dei suoi capelli post gravidanza di Cesare, nato il 30 marzo nella clinica Sant'Anna di Sorengo (la stessa dove Michelle Hunziker aveva messo al mondo la sua primogenita Aurora).

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti ha spiegato ai suoi follower che è stato decisamente traumatico per lei vedere improvvisamente i suoi capelli cadere a ciuffi dopo il parto. «Dopo la gravidanza è successo questo, tutti i capelli che avevo perso, perché credetemi dopo il parto io pensavo di diventare pelata, sono cresciuti solo questi peletti - ha spiegato ai suoi follower Aurora Ramazzotti -. Ma cosa è successo?».

A dirla tutta, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video  dove mostra i cosiddetti baby hair in fase di ricrescita lungo tutto l'attaccatura dei capelli, segno di una rinascita dopo una "generosa" caduta. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Dicembre 2023, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA