Aurora Ramazzotti, l'album dei ricordi rivela alcuni momenti segreti: «La reazione di nonna Michelle Hunziker e nonno Eros Ramazzotti»

Aurora ha iniziato a raccogliere le fotografie quando il piccolo Cesare non era ancora nato

Aurora Ramazzotti, l'album dei ricordi rivela alcuni momenti segreti: «La reazione di nonna Michelle Hunziker e nonno Eros Ramazzotti»

di Dajana Mrruku

L'album dei ricordi è un regalo molto speciale che mamma Aurora Ramazzotti ha voluto creare per il suo piccolo Cesare, in modo che potesse avere tutte le foto e dei ricordi sulla vita appena nato e prima. La figlia di Michelle Hunziker ha infatti iniziato a raccogliere gli scatti dal primo mese di gravidanza: «Volevo creare una storia con tutte queste foto, far vedere a Cesare cosa facevano mamma e papà mentre lo aspettavano e immortalare i momenti più belli», ha detto Aurora in una storia su Instagram. 

Andiamo a vedere qualche dettaglio della vita del piccolo Cesare. 

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti scoprono la gravidanza

Tra i ricordi custoditi dentro l'album, c'è un momento molto dolce che riguarda Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Michelle ha scoperto che la figlia era incinta il 26 luglio, insieme a lei, e nella polaroid attaccata al foglio dell'album appare sconvolta, con la faccia rossa dall'emozione, trattenendo a stento le lacrime. Mentre papà Eros è letteralmente caduto sul letto quando, guardando la maglietta con la scritta che preannunciava il lieto evento, il 2 agosto. Insomma, un'emozione indescrivibile per i futuri nonni che si stanno godendo e viziando come possono il piccolo Cesare.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Dicembre 2023, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA