Grande Fratello, Alessio Falsone frena sulla storia con Anita Olivieri: «Fuori è un'altra cosa, non voglio illudere nessuno»

Il gieffino ha ammesso di avere alcune perplessità sull'ipotetica frequentazione con Anita fuori dalla casa del reality

Video

di Cristina Siciliano

Nella casa del Grande Fratello, il rapporto tra Alessio FalsoneAnita Olivieri continua a essere sotto la lente d'ingrandimento. La complicità tra i due gieffini è ormai evidente a tutti, soprattutto dopo il primo bacio in vasca. Proprio per questo motivo, Anita e Alessio hanno parlato del loro legame e dell'alchimia che li unisce. Il gieffino ha ammesso di provare un forte interesse nei confronti di Anima ma ha anche paura di un'ipotetica frequentazione fuori dalla casa del reality condotto da Alfonso Signorini. 

Le parole di Alessio Falsone

«Sei uguale a me - ha sottolineato Alessio - non sono innamorato ma mi piaci tanto. È pericoloso, sono a trecento all'ora in autostrada con i freni rotti. So che può essere una bolla per entrambi però io so chi sono e vedo anche che persona sei tu.

Io non parlo del fatto che potremmo non andare d'accordo, il problema è la percezione che io ho delle cose. Non ammetto lo sbaglio in questa cosa e facciamo finta che c'è un'altra persona in casa, Claudia. È una bella ragazza e dico, "quasi quasi". Poi ci rido, ci scherzo e inizia a crearsi qualcosa. La differenza tra te e Claudia è che tu sei uguale a me ed io sono raro. Io non so quello che pensi tu, a me capita che già lo so. Fuori può finire per mille motivi. Siamo lontani ed io non ho voglia di fare Milano-Roma».

Alessio Falsone ha scelto di parlarne anche con Rosy Chin esponendo alla gieffina tutti i suoi timori in merito a una possibile frequentazione fuori dalla casa con Anita Olivieri. «Io ti dico che fuori - ha spiegato Alessio - tra me e lei sarà difficile perché siamo distanti. Lei è qui dentro da sei mesi e può succedere che io esco e sono pieno di fi*a e non mi va di stare in questa storia. Io sono molto onesto nel dire che è così e che fuori potrebbe finire perché io mi conosco. Sono pigro Rosy, sono comodo nella mia vita. Non voglio illudere nessuno. Io devo uscire da questa casa per capire».


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Marzo 2024, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA